Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum
Pokèmon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pokèmon Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

suggerimenti per amministratori e soprattutto per ADMIN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ash pokemon master's

ash pokemon master's

a tutti gli amministratori soprattutto a te admin consiglio di aggiungere le seguenti sezioni:
MITOLOGIA POKEMON
CURIOSITA' POKEMON
avrei qualcosa da raccontare sulla sfera gs,sul mewtwo di giovanni,sulla sindrome di lavandonia,sul segreto dell'antico chatou e altre cose.
per favore approvate la mia richiesta

2suggerimenti per amministratori e soprattutto per ADMIN Empty ma certo Lun Set 12, 2011 1:56 pm

sergios

sergios

per me va bene ash,farebbe diventare questo forum molto piu interessante, e per la sindrome di lavandonia e l'antico chatou mettile nelle rispettive pagine, la sindrome, mettila nella pagina della sindrome, e l'antico chatou nella pagina delle curiosità io direi, idem per mewtwo e la sfera gs. grandi ideee, Smile però ci vuole admin qui, senno non se ne fa niente, ti consiglierei di mandargli una mail,per diventare amministratore

ash pokemon master's

ash pokemon master's

gli ho inviato diverse email ma non mi risponde.
va bhe aspetterò

4suggerimenti per amministratori e soprattutto per ADMIN Empty strano Mar Set 13, 2011 12:16 am

sergios

sergios

davvero strano nemmenop a me rispondeva quando ero in chat ma quando gli ho inviato la mail me la letta subito va be sara questione di qualche giorno non proq Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.