Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum
Pokèmon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pokèmon Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

ehi la mia presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ehi la mia presentazione Empty ehi la mia presentazione Lun Ott 24, 2011 4:43 pm

infernape pkmn



ciao!!mi chiamo sivia e credo di essere una delle fan piu sfegatate dei pokemon!!sono nuova nel mondo dei forum spero k mi aiuterete Wink
cmq il mio pokemon preferito é infernape Razz spero di trovarmi bene Very Happy

2ehi la mia presentazione Empty Re: ehi la mia presentazione Dom Ott 30, 2011 10:15 am

ash pokemon master's

ash pokemon master's

benvenuta spero che il forum ti piaccia.
se hai bisogno di aiuto puoi chiedere agli amministratore e ad admin(creatore del forum)admin ha 5 stelline sotto l'immagine e gli amministratore ne hanno 4.quelli che non ne hanno nessuna sono normali utenti.
ciaooo

3ehi la mia presentazione Empty Re: ehi la mia presentazione Lun Nov 21, 2011 1:34 am

Mew 360

Mew 360

Ehi! Salve Sivia o Silvia? Smile Spero che ti potro' aiutare in questo sito, ma mi sembra difficile che riuscirai a trovare qualcuno che ti risponda qui. Io provo a parlare con l'amministratore ma e' lo stesso che non c'e'! Poi invio messaggi agli amministratori e non rispondono neanche... Vuoi un mio consiglio?? Trova un'altro forum, questo non e' un sito abbastanza soddisfacente per noi fan dei pokemon... Mi dispiace per tutte le brave persone che hanno provato a migliorare questo sito,come a me, ma senza risultati. Mi dispiace, se avrei la possibilita' di fare un sito da me lo farei, ma quello che finora posso fare e' dare idee. Sad Sad Amche se non ascoltate Sad

4ehi la mia presentazione Empty re:la mia presentazione Lun Nov 28, 2011 4:51 pm

infernape pkmn



io piu che altro mi sono iscritta per vedere gli ep di pokemon battle fronters...XDcmq sono iscritta anche in un altro forum...ed è silvia avro scritto male...grazie a tutti:)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.