Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum
Pokèmon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pokèmon Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

pokemon ranger 3 traccie di luce

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pokemon ranger 3 traccie di luce Empty pokemon ranger 3 traccie di luce Mar Lug 05, 2011 6:19 pm

Admin


Admin
Admin

Capitolo 1: Una nuova minaccia per la regione di Oblivia!
Il gioco inizia nei cieli della regione di Oblivia,lì dei loschi tizi su delle macchina volanti stanno inseguendo il leggendario Latios! Ma improvvisamente giungete voi in groppa a uno Staraptor,con la vostra divisa da Ranger. A quel punto i tizi loschi si spaventeranno e vi attaccheranno con dei cannoni al plasma,muovetevi con la pulsantiera per schivarli,fino a che non rimarranno sfiniti e dopo aver catturato un loro pidgey (molto semplicemente) Latios scapperà! A quel punto arriverà un'altra ranger di nome Marina ad aiutarvi ma allo stesso tempo anche i loschi figuri non sono soli...spunta quindi uno che sembra essere il loro capo,un tipo vestito di rosso che attaccherà Marina con il cannone al plasma,ma voi vi farete colpire per difenderla e precipiterete in mare! Lì lo styler di cattura si staccherà dal polso e verrà preso da un Mantyke...a quel punto il vostro compito sarà gettarvi in un inseguimento, fate attenzione agli attacchi del pokèmon e cliccate due volte sul personaggio quando la barra è piena per avanzare velocemente. Una volta raggiunto Mantyke,egli scapperà e voi recuperete lo Styler. Improvvisamente un enorme oggetto si dirigerà verso di voi velocemente,si tratta di un sottomarino e vedrete uscire dal boccaporto gli stessi tizi che erano in cielo,e volare via verso l'isola Dolcegoccia,loro prossimo obbiettivo. Sull'isola quei perfidi tizi useranno dei particolari guanti della sottomissione per catturare i pokèmon,solo un Pichu che suona l'ukulele si nasconde ed evita di essere catturato. Quindi ad un certo punto avrete un flashback,nel quale vi trovate insieme a Marina e state parlando con il Prof.Frenesio,che vi ha affidato il compito di proteggere la regione di Oblivia,un paradiso dimenticato dal mondo, da un gruppo misterioso che si fa chiamare "Bricconieri di Pokèmon" (Non è un errore,si chiamano proprio Bricconieri...). Quindi vi troverete distesi sulla spiaggia dell'isola Dolcegoccia e una volta rialzati noterete che il vostro styler ha subito del guasti e dovrete inserire il vostro nome...a quel punto procedendo,incontrerete il Pichu ukulele che vi scambierà per un Bricconiere e vi attaccherà! Durante la cattura fate attenzione alle note che suona con l'ukulele,ma una volta catturato si tranquillizzerà,a quel punto giungerà un vecchietto di nome Otello,costruttore di barche,lui vi dirà che ha visto degli oggetti simili ad UFO volare in giro per l'isola e vi offrirà di portarvi a Regiobaleno,un'isola popolata da umani,dove lui abita. A quel punto andando a nord troverete un tronco,che potete facilmente eliminare con un Sunkern che troverete nei pressi,poi procedete verso est e appena lo trovate catturate un Ursaring,che vi servità tra poco,quando dovrete far cadere la barca in mare per poter partire. A questo punto mentre salite in barca Pichu Ukulele salirà anch'egli per aiutarvi a combattere i Bricconieri...così la vostra avventura ha inizio!
Capitolo 2: La stele di Raikou.
Vi troverete presto a Cocona,villaggio sull'isola di Regiobaleno e verrete accolti a casa di Otello,ma mentre entrate Pichu ukulele vede i Bricconieri volare e arrabbiato li insegue (in quanto hanno rapito i suoi amici). A casa di Otello vi accorgerete che Pichu non c'è e arriverà preoccupato Ralf,un bambino, che vi dirà che i Bricconieri si sono diretti verso il vicino Bosco di tek e che un vecchietto forzuto della città, Ascanio si è perso anche lui. Quindi insieme a Ralf avrete il compito di andare nel bosco di tek a sventare i piani dei Bricconieri. Una volta nel bosco,procedete per la strada senza particolari intoppi,fino a trovare un tronco da eliminare con un Hootoot che troverete lì vicino,per la strada catturate uno Stantler e conservatelo perchè più tardi vi servirà. A questo punto vi troverete all'entrata della Grotta Lima,dove due Bricconieri sono di guardia e cercano di catturare Pichu ukulele che riesce a non farsi catturare. A quel punto i Bricconieri vi attaccheranno e vi manderanno contro i loro pokèmon: Buizel e Croaganku che dovrete catturare. A quel punto potrete entrare e distruggere una roccia che intralcia il cammino con Stantler prima catturato,a questo punto procedendo troverete Ascanio,forzuto vecchietto, che vi dirà che i Bricconieri sono più in fondo,a questo punto Pichu cercherà di fermare i Bricconieri che armeggiano intorno a una stele...ma loro per liberarsi del piccolo pokèmon gli romperanno l'ukulele,a quel punto arriverete voi che dovrete combattere contro il loro Cranidos. Ma è troppo tardi,una volta catturato il loro pokèmon useranno il guanto della sottomissione sulla stele fino a chè non si illumina facendo comparire un emblema,l'emblema del leggedario Raikou,che loro rubano e portano via,ma lo stesso Raikou interverrà dando loro la caccia... A questo punto Pichu raccogli i frammenti del suo ukulele e insieme a Ralf ed Ascanio uscirete dalla grotta,ma prima di uscire andando a sinistra troverete un Cranidos,catturatelo perchè vi servità una volta usciti per distruggere una roccia che intralcia il cammino. Quindi tornate a Cocona.
Capitolo 3: Aggiusta l'ukulele!
Tornando a Cocona incontreremo un particolare personaggio,si tratta del Dottor Edo,un medico che visita i cittadini di Oblivia malati e che conosce Ascanio,quindi tornando alla casa di Otello egli vi dirà che può riparare l'ukulele di Pichu,ma necessita di un particolare legno che si può trovare a Dolcegoccia. Questo sarà il vostro primo incarico del gioco e insieme a Nando (l'apprendista di Otello) potrete usare la barca di un pescatore per raggiungere Dolcegoccia e trovare facilmente il legno dell'albero cavo. Tuttavia nel raccogliere la legna Nando disturba dei Sunkern che vi attaccheranno,sono sei Sunkern ma sono comunque molto semplici da catturare,dovrebbe bastarvi un solo giro per catturarne uno! Una volta fatto questo torniamo a Regiobaleno e mentre Otello ripara l'ukulele voi dovrete perlustrare Cocona. Una volta usciti dalla casa,tu e Ralf vi imbatterete in un giovane che vi farà presente un problema,dovrete andare alla piazza di Cocona dove troverete una strana luce,che si rivelerà essere il leggendario Celebi e dovrete catturarlo. E' il primo boss del gioco,ma nonostante ciò è comunque facile da catturare,l'attacco che usa è un Radicalbero che fa crescere piante spinose dal terreno. Una volta catturato,Celebi farà comparire una luce e vi porterà indietro nel tempo! Lì incontrerete un ragazzo del passato di nome Elio e dopo una piccola chiacchierata Celebi vi riporterà nella vostra epoca. Una volta tornati,dirigetevi a casa di Otello che ha ormai riparato l'ukulele di Pichu,quindi vi dirà che lì vicino abita l'unico Ranger di Oblivia,Raimondo e vi consiglierà di andarlo a trovare. Tuttavia mentre uscite dalla casa di Otello,Pichu ukulele vi seguirà e deciderà di partire all'avventura con voi,diventando il vostro pokèmon compagno! Potrete anche usare la sua pokètattica durante le catture che vi tornerà molto utile durante il gioco.

Capitolo 4: Patty e il Dadavolante
A questo punto,dovrete proseguire verso est per raggiungere la casa di Raimondo. Ma sulla spiaggia Lapras,incontrerete una ragazzina che ha visto un Ufo cadere in mare e vi chiederà di andarlo a prendere per lei. Per raggiungere il luogo dove è caduto dovrete usare Lapras,che va prima catturato. Una volta catturato Lapras potrete dirigervi nel mar corallo e nuotare alla ricerca dell'ufo. Una volta tuffati andate a sud,proseguite nella corrente marina e vi troverete di fronte a una particolare corrente che non si può attraversare,troverete lì vicino un Corsola,catturatelo e usate la sua Mossa per far cadere un masso e bloccare così la corrente. Raggiungerete così l'ufo,ma un Clamperl e un Horsea aggressivi vi attaccheranno,catturateli! Una volta catturati,un Kingdra ruberà l'ufo e scenderà in profondità,dovrete lanciarvi quindi in un inseguimento,come abbiamo fatto con Mantyke all'inizio del gioco,solo che gli attacchi di Kingdra saranno più pericolosi,arrivati sul fondale,Kingdra mollerà l'ufo che cadrà in profondità. Sul fondale sarà buio e orientarsi sarà difficile,l'ufo emana una luce rossa,ma fate attenzione perchè potrete scambiarlo per uno Sharpedo che emana la stessa luce,ma con un occhio attento potrete distinguerli. Una volta trovato l'ufo,verrete attaccati da du Sharpedo,catturateli per tranquillizzarli. Una volta fatto,recuperate l'ufo e tornate in superficie. Quindi la ragazzina vi ringrazierà e si presenterà,è Patty,scienziata e figlia del Ranger Raimondo. Quell'oggetto si chiama Dadavolante e vi chiederà di aiutarla a portarlo a casa sua. Tuttavia sulla strada di casa incontrerete dei Bricconieri inseguiti da Raikou e vi attaccheranno con un Piplup e un Evee. Una volta sconfitti raggiungete casa di Patty,ma la troverete in fiamme! Spegnete la fiamma con un Totodile che trovate lì vicino,ma una volta spento ricomparità dopo pochissimo e l'incendio sarà più grande! Per spegnerlo è necessaria una eliminazione a coperativa,utilizzando più pokèmon. Per trovare i pokèmon giusti dovrete andare a sud,dove troverete due Buizel. Ma vi serve un terzo pokèmon,quindi prendete un Aipom che vi servirà per rompere una roccia al di sotto della quale troverete il terzo pokèmon,uno Shellos. Quindi tornate a casa di Patty e spegnete l'incendio.
Aggiunta anche la parte 5 =)

Capitolo 5: Libera la Base Radio!
A questo punto Patty vi farà entrare in casa e vedrà che il tuo Styler ha un guasto a causa dell'acqua di mare dopo la caduta iniziale,quindi lo riparerà e aggiungerà la funzione per personalizzarlo,con la quale potete spendere punti ranger (che ottenete dopo le missioni e gli incarichi) al fine di migliorarlo. Quindi vi dirà che suo padre è al Monte Latra,dove c'è la Base Radio e quindi voi dovrete andarci. Prendeta la strada a est della casa e successivamente a nord,percorrendo poi una strada unica,sulla quale incontrerete prima un Bricconiere con un Ivysaur e poi un altro con un Wobbufet. Una volta raggiunta la cima troverete Raimondo,il padre di Patty,che combatte con i Bricconieri e voi lo aiuterete. Loro avranno tre pokèmon: Skuntank,Gligar e Aipom. Una volta sconfitti vi rintanerete in una baita dove Raimondo vi spiegherà che i Bricconieri hanno preso il controllo della Base Radio,in più vi presenterà anche sua moglie Lucia,un'archeologa. Appena pronti,potete incamminarvi verso la base radio. Sulla base troverete parecchi pokèmon arrabbiati,i quali sono più difficili da catturare. Per prima cosa prendete un Gligar che vi serve a eliminare una barricata e poi appena ne trovate un altro catturatelo perchè vi servirà. Troverete poi un Bricconiere con un Pichu arrabbiato che vi attaccherà,sarà una cattura facile facile,questo Pichu scoprirete poi essere un amico del tuo Pichu ukulele. Al piano successivo fate attenzione ai circuiti elettrici,se li calpestate mentre sono attivi perderete energia allo Styler. Troverete un altra barricata da distruggere col secondo Gligar. In prossimità delle scale trovate un Elekid,catturatelo e salite le scale,poi potrete distruggere un cancello elettrico con l'Elekid. Alla fine del piano vi sono dei nemici,che vi lanceranno contro un Lairon arrabbiato e due Aron,la cattura potrà essere un pò più complessa,ma con i pokèmon arrabbiati la pokètattica di Pichu ukulele può rivelarsi molto utile.Al prossimo piano troverete un vento che vi spingerà e dei circuiti elettrici da evitare,non dovrebbe essere difficile. Al piano successivo,il penultimo,troverete un ostacolo che necessita di due Distruzione 2. Troverete lì vicino due Hitmonchan,la cattura di uno dei due che è arrabbiato può risultare un pò complicata e fastidiosa,a causa dei suoi pugni piuttosto improvvisi. A questo punto potete procedere verso l'ultimo piano,preparatevi dei pokèmon Terra,qualche Magnemite e andate! Troverete una donna vestita di blu che è tra i capi dei Bricconieri di Pokèmon,vuole distruggere l'antenna della base radio per impedire il contatto con le altre regioni,ma verrà attaccata da Raikou che,involontariamente, distruggerà l'antenna,facendo il suo gioco. La donna scapperà e vi ritroverte Raikou arrabbiato tra le mani e dovrete catturarlo! Inizialmente mentre è arrabbiato si circonda di una barriera elettrica,quindi fate cerchi larghi e fate attenzione ai suoi movimenti e usate molte pokètattiche. Una volta che la rabbia è passata catturarlo sarà più semplice,ma avrà una più vasta gamma di attacchi. Una volta catturato,comparirà un misterioso emblema di luce e vi verrà chiesto di disegnarlo con lo stilo,di cosa si tratterà mai?
Parte 6: I Grafemi dei Ranger
Una volta conclusa la missione tornerete da dove siete partiti,lì il guardiano della Base Radio ha acciuffato due Bricconieri che scappavano,che però fuggiranno di nuovo e sarà compito tuo e di Raimondo riacciuffarli,prima però scoprirete che l'antenna della base Radio è distrutta ed è impossibile comunicare con le altre regioni. Partite all'inseguimento dei Bricconieri,giungendo ai piedi del monte latra,da dove eravamo partiti,quindi procedendo ad est,li troveretmo,ma loro scapperanno verso il Ponte Otello. Sul ponte troveranno quello stesso uomo vestito di rosso che abbiamo incontrato nei cieli all'inizio del gioco,è uno dei capi dei bricconieri. Lui li farà scappare e prima di andare anche lui farà saltare in aria delle parti del Ponte Otello,rendendo impossibile il collegamento con l'isola di Mironda. A questo punto tornate a Casa di Raimondo e vi sarà chiesto di chiedere ad Otello di Cocona di riparare il ponte,intanto Lucia farà delle ricerche sullo strano segno apparso dopo la cattura di Raikou. Andate a Cocona e subito Otello si precipiterà a riparare il ponte. Nando,il suo apprendista,intanto migliorerà l'ukulele di Pichu,rendendolo così la pokètattica di Pichu più potente. A questo punto tornate a Casa di Raimondo e Lucia avrà terminato le ricerche e vi dirà che un antico Eroe era capace di richiamare i pokèmon leggendari all'aiuto con dei grafemi e Patty implementerà la Modalità Grafema nello Styler. A questo punto vi basterà tracciare l'emblema di Raikou per farlo giungere in aiuto,l'abilità di Raikou è quella di saltare grandi dirupi,quindi salendogli in groppa potrete farlo e arrivare a Mironda nonostante il ponte sia rotto! Quindi fate questo e giungete a Diagonalia,una città di Mironda. Qui incontrerete Willy,portavoce della Federazione dei Ranger,che è giunto lì con la Nave Federativa. Lui vi dirà che il Prof.Frenesio vi chiede di indagare su un libro antico chiamato "Leggende della regione di Oblivia" di un certo Amun,intanto in città si sta svolgendo uno spettacolo di magia di un prestigiatore di nome Magoss,qui giungerà anche Edo,il medico, (ve lo ricordate...) e vi chiederà come state e in più sembra conoscere Magoss. A questo punto non vi resta che chiedere agli anziani della città se conoscevano Amun,scendendo alla parte bassa della città troverete un vecchietto che vi indirizzerà in un luogo chiamato Antico Maniero,dove dice che forse si trovava Amun. Quindi incamminatevi verso Nord e giungerete ad un cancelo del maniero,che però è chiuso a chiave,quindi dovrete trovare un'entrata laterale,procedendo ad est. Qui però fate attenzione ai Dusclops che vogliono difendere il loro territorio e se incrociate il loro sguardo vi porteranno all'inizio del percorso. Se vi trovate in difficoltà ad aggirarli,catturarli quando sono di spalle è la soluzione migliore. Quindi procedete fino a trovare la tanto agognata entrata del maniero,salvate il gioco e preparatevi! Perchè la Parte 7 è in arrivo!

Parte 7: L'antico maniero
L'antico maniero nel quale siamo appena giunti è famoso per essere infestato dai fantasmi,per confermare ciò una volta entrati la porta si chiuderà da sola e ve la dovrete vedere con tre Misdreavus che vi attaccheranno. Una volta catturati,procedete a sinistra,dove vi troverete in un corridoio. Qui vedrete un Bricconiere entrare in una stanza e porre un armadio davanti alla porta per impedire il passaggio. Non potete ancora passare per di lì,quindi procedete per la porta a nord. Vi troverete in una sala da pranzo,dove però Willy viene spaventato da dei piatti volanti e scapperà,sentirete un tonfo e la porta si chiuderà a chiave. Nella stanza fate attenzione ai piatti volanti che se vi colpiranno danneggeranno lo Styler,in questa stanza troverete un Golbat,catturatelo perchè vi servirà più tardi. Uscite dalla sala da pranzo e vi troverete in un'altro corridoio dove vi sono tanti Gastly,tra questi potete trovare un Vulpix,catturatelo. Quindi procedete e vi troverete in un corridoio sbarrato da un cancello,ma per adesso andiamo in una stanza a destra la cui entrata è bloccata da una ragnatela,che potete distruggere con Vulpix. Nella stanza troverete due Golbat,catturateli. Quindi così avremo tre Golbat,uscite e distruggete il cancelletto che vi sbarra la strada con uno di loro,quindi vi ritroverete nella stanza d'ingresso,andate a sinistra e vi ritroverete nel corridoio con l'armadio,distruggete l'armadio con i due Golbat che vi rimangono. Quindi entrate e troverete in una porta segreta dietro alla libreria Willy,che era caduto in un fosso mentre scappava,quindi procedete insieme verso una scalinata che va in basso,qui troveremo due Bricconieri che ci attaccheranno con un Bayleef arrabbiato e un Chikorita. Chikorita sarà facile da catturare,Bayleef un pò di meno. Ora preparatevi qualche pokèmon fuoco prima di passare alla prossima stanza. Quando sarete pronti,entrate e troverete la stessa donna vestita di blu che abbiamo visto alla Base Radio, si presenterà: è Occhioblu,una ragazza che è tra i capi dei Bricconieri di Pokèmon! Vi sfiderà quindi con il suo Meganium.
Boss 3: Meganium di Occhioblu Fate attenzione a questo pokèmon,si arrabbierà anche nel corso della cattura,come attacchi avrà delle raffiche di foglie e dei Radicalbero,usate al meglio le pokètattiche fuoco e la pokètattica di Pichu!
Una volta catturato Meganium,i Bricconieri scapperanno lasciando Occhioblu da sola,che verrà attaccata da Pichu in modo da stordirla e catturarla! Dovete sapere che anche i Bricconieri erano lì per cercare lo stesso libro di Amun che serve a noi,Willy lo troverà in mezzo a quell'ammasso di libri e porterà indietro Occhioblu,per interrogarla all'interno della Nave Federativa. E' a pieno titolo una Missione Compiuta!

Parte 8 Salva Marina!
Tornate a Diagonalia,lì mentre parlate con Willy apparirà un uomo vestito di rosso che si presenterà: è Occhiorosso,un altro capo dei Bricconieri di Pokèmon. Vi dirà che intende proporre uno scambio di ostaggi, la sua collega Occhioblu in cambio di Marina,personaggio femminile del gioco che vi accompagnava nei cieli quando stavate giungendo ad Oblivia ma che è stata rapita mentre voi siete caduti in mare. Quindi lo scambio avverrà alle Rovine d'Alba,dovete recarvi ad est di Diagonalia e dopo poco giungerete alle Rovine insieme ad Occhioblu. Una volta giunti all'entrata due Bricconieri vi attaccheranno,dicendo di voler liberare il loro capo, vi sfideranno con un Ambipom e un Quilava. Una volta sconfitti entrate nelle rovine e catturate nei dintorni due Kyrlia,un Natu e uno Xatu,che vi serviranno più in là. Giunti più avanti incontreremo altri due Bricconieri che questa volta ci attaccheranno con due Pichu arrabbiati,i quali scopriremo che erano tra i pokèmon rapiti a Dolcegoccia e amici di Pichu ukulele. Quindi Sfruttate uno dei pokèmon psico catturate per attivare una sfera brillante,che aprirà una porta. Quindi andate nella porta a sinistra e attivate un'altra sfera con uno dei pokèmon psico,quindi uscite e andate nella porta a destra con cui grazie agli specchietti che potete spostare potete dirigere la luce verso una statua di Xatu,così un altro blocco si aprirà. Quindi tornate a sinistra e procedete,per le scale incontrerete un Bricconiere che vi attaccherà con uno Xatu arrabbiato. Una volta sconfitto catturate due Quilava perchè vi serviranno. Procedete verso nord,e giungerete in un corridoio,dove incontrerete tre bricconieri che vi attaccheranno con un Sableye,un Bibarel e un Bronzor. Una volta sconfitti scendete le scale e vi troverete in una stanza dove dovrete usare i due Quilava per aprire una porta e andare avanti. Vi troverete in un grande salone con due sfere e una grande statua di Xatu. Per prima cosa attivate le due sfere con i due pokèmon psico che ci rimangono, a nord ovest della stanza troverete un pilastro,distruggetelo con un Mankey perchè intralcia il percorso della luce delle sfere. Quindi a questo punto non è così difficile, con gli specchietti che trovate potrete convogliare la luce in modo che si crei un cerchio di luce che passi per la statua di Xatu. Quindi si aprirà un passaggio per andare avanti. Salvate il gioco e preparatevi,quindi uscite! Vi troverete in una zona esterna,Occhiorosso non sembra essere ancora arrivato,lì c'è una stele come quella di Raikou...improvvisamente si sentirà un ruggito e comparirà il leggendario Entei! Toccherà a voi tranquillizzarlo!
Boss 4: Entei Attenzione,questo è un boss che attacca parecchio,come la maggior parte dei boss si arrabbierà durante la cattura,non credo abbiate pokèmon d'acqua quindi dovrete cavarvela con altro,innalzerà colonne di fuoco e sputerà fiamme.
Una volta catturato Entei,apparirà il suo grafema che voi potrete registrare sullo Styler! Quindi arriverà Occhiorosso e lo scambio si attuerà regolarmente,intanto le reclute rimuovono l'emblema della stele di Entei come fecero alla Grotta Lima e lo consegneranno ad Occhiorosso. Quindi Occhiorosso e Occhioblu andranno via,ma prima faranno esplodere la zona,bloccando l'uscita con dei massi. Marina è salva e vi ringrazierà,ma i massi che bloccano la strada non sono distruggibili da pokèmon comuni,ma dovete sapere che richiamando Entei,avrete l'abilità di rompere questi massi e così potrete tornare a Diagonalia!
Parte 10: Sconfiggi Occhioblu!
Dopo aver salvato Marina,tornate a Diagonalia. Qui incontrerete Willy che vi dirà di andare da Raimondo,quindi dirigetevi a casa sua. Una volta arrivati,si complimenterà con voi e Patty vi migliorerà lo Styler,aggiungendo la funzione di carica Styler. Quindi Marina dice di aver lasciato un trasmettitore nel luogo in cui la tenevano rinchiusa e in cui si trova ancora adesso il suo pokèmon compagno Staraptor. Quindi scoprirete che il nascondiglio dei Bricconieri di Pokémon è a Mironda. Quindi dirigetevi lì e sotto il ponte che conduce alla parte bassa della città trovate una grotta,che poi vi porterà all'esterno. Lì vi sono i Bricconieri,che parlano di un'operazione imminente. Avete 2 minuti di tempo per usare i poteri di Entei e Raikou e raggiungere il luogo,qui scoprirete che si tratta del Sottomarino dei Bricconieri e potrete entrare dal boccaporto. Una volta dentro dovete procedere,catturate un Gligar e un Sandlash,poi andate nella stanza a nord,qui in mezzo al labirinto trovate un Luxio,catturatelo,poi procedete a sud e vi troverete in una stanzetta e ne dovrete catturare un altro,vi servono entrambi. Tornate indietro e andate nella porta a sud,qui trovate un cancello elettrico da aprire con i due Luxio catturati. Tuttavia mentre andate avanti verrete aggrediti da dei Bricconieri che possiedono tre Gible e tre Makuita. Procedendo a est,poi vedrete che Pichu ukulele scapperà verso una porta a nord,seguitelo e troverete una grossa gabbia che potete rompere con Gligar e Sandlash. Da qui usciranno tutti i pokèmon rapiti a Dolcegoccia e anche Staraptor di Marina. I pokèmon aspetteranno là,noi torniamo indietro e procediamo a est. Nella prima sala vi saranno dei Dusclops,evitate il loro sguardo se non volete essere rimandati all'inizio della stanza. Proseguite e vi saranno molti pokèmon arrabbiati che potrebbero attaccarvi e danneggiarvi,cercate di non farvi vedere. Nella prossima stanza dei Bricconieri vi attaccheranno con due Rampardos arrabbiati,fate attenzione e cercate di non farvi danneggiare troppo. Quindi salvate e prima di andare avanti procuratevi qualche Magnemite e qualche Luxio. Quindi vi ritroverete nella Sala del Capitano,nella quale vi è Occhioblu,mentre vi sta per sfidare dei Bricconieri si offrono al posto suo e vi attaccano con un Croconaw arrabbiato e un Totodile. Non fatevi danneggiare troppo perchè la prossima sfida sarà dura,infatti Occhioblu vi sfiderà con il suo Feraligatr.
Boss 5: Feraligatr di Occhioblu Questo è un Pokèmon che attacca molto velocemente,usa delle onde d'urto,pozze d'acqua e non sta un attimo fermo. Cercarlo di catturare solo con lo Styler è quasi impossibile,quindi usate molte pokètattiche. Una volta calmato utilizzerà anche delle pericolose Idropompa,quindi attenzione!
Una volta sconfitta Occhioblu,lei riceverà una chiamata radio e ordinerà ai suoi scagnozzi di procedere con l'operazione X. Di cosa si tratterà mai?

http://pokemon.bbflash.net

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.