Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum

Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokèmon Forum
Benvenuto in Pokemon Forum
Pokèmon Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pokèmon Forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1presentazione  Empty presentazione Mar Lug 05, 2011 7:08 pm

Ghasy



ciao a tutti,sono sempre io simone il creatore di questo forum,questo sarà l'accaunt che userò per navigare nel forum ricordo che causa eventi che organizzeremo in futuro,che consiste nel regalare pokemon wi-fi,ogni utente apparte me,e chi fa parte dell'amministrazione,non potrà avere più di 1 accaunt a testa,verranno presi provvedimenti per chi creerà 2 o piu accaunt con piu indirizzo e-mail...

2presentazione  Empty Re: presentazione Dom Ago 14, 2011 12:29 am

Mew 360

Mew 360

Salve Simone !! Non so' se hai gia' visto la mia presentazione, ma volevo suggerirti di creare una sezione del Forum in cui si puo' suggerire di fare qualche cambiamento... Sai, il sito e'non e' ancora molto conosciuto e qualche cambiamento (sempre col vostro permesso) non farebbe male... Io vengo da Yahoo Answers, non so' chi degli amministratori, ha pubblicizato questo sito sulla mia domanda, e mi sono voluto interessare... Che dici?

3presentazione  Empty Re: presentazione Ven Set 09, 2011 12:49 pm

ash pokemon master's

ash pokemon master's

ciao anche io ho visto questo forum su yahoo e talvolto l'ho pubblicizzato li.
vorrei chiederti due cose:
1-perche non posso avere un immagine??
2-sono d'accordo con mew dovrmmo fare delle modiiche(solo se vuoi)addesempio mettere delle targhette(immagini)in ogni opzione del forum esempio nell'opzione torneo potresti mettere 2 pokemon che si scontrano.
un ultima cosa molto probabilmente il logo lo avrete gia fatto ma te ne vorrei suggerire qualcuno:
presentazione  Oa7v3k
presentazione  2ez2vsh
presentazione  34hb0nq
presentazione  29su80

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.